Home

Viviana Guglielmi: ecco chi è la giornalista nel fuorionda di Giambruno


Ecco chi è Viviana Guglielmi, la giornalista del fuorionda del video di Giambruno che nelle ultime ore ha spopolato in rete.

Viviana Guglielmi
Viviana Guglielmi – Fonte:Redazione web

Viviana Guglielmi è una giornalista legata alle reti Mediaset. Ha avviato la sua carriera concentrando le sue attenzioni sul mondo dello sport. “Il mio punto di riferimento è Candido Cannavò,” dichiarava in passato. “Ha uno stile impeccabile, mai eccessivo, mai un commento fuori luogo.” Contro la sua volontà, è stata coinvolta in un spiacevole episodio fuori dalle telecamere nello studio di Andrea Giambruno.


Ancora una volta, l’attenzione si concentra sull’ultimo scivolone televisivo di Andrea Giambruno, catturato in un imbarazzante episodio fuori onda durante il suo programma “Diario del giorno” su Rete 4. Dopo gli ultimi controversi commenti, tra cui il caso degli stupri di Palermo e l’uso del termine “transumanza” in riferimento all’immigrazione, il giornalista di Mediaset è stato pizzicato da “Striscia La Notizia” mentre tentava un approccio non corrisposto con la sua collega e giornalista in studio, Viviana Guglielmi, la quale, visibilmente imbarazzata, ha scelto di ignorarlo.

Chi è Viviana Guglielmi

Viviana Guglielmi è una giornalista che collabora con le reti Mediaset. Nata nel 1977 a Sanremo ma cresciuta in provincia di Bergamo, si è laureata in Scienze della Comunicazione ed è iscritta all’Albo dei giornalisti della Lombardia dal giugno 2009. Ha iniziato la sua carriera nel giornalismo televisivo con un focus su sport e intrattenimento. Nel 2008 è entrata a far parte di Antennatre con il programma “Azzurro Italia” e a partire dal 2010 è stata incaricata della conduzione di “Happy Hour”, trasmesso su Tele Lombardia.

Ha anche contribuito con diverse pubblicazioni, da “Il Giornale” alla rivista “Style”. È apparsa su Inter Channel e successivamente su Sistal TV. In seguito, ha fatto parte di Gazzetta TV e si è unita alla redazione di Tgcom24. Ecco cosa ha raccontato in un’intervista al Corriere nel 2015 ai tempi di GazzettaTv: “Sono appassionata di sport. Da ragazzina facevo i campionati regionali di nuoto, stile libero. In tv non perdevo una puntata de La domenica sportiva. E mi dicevo: “Un giorno mi piacerebbe condurre un programma di calcio…”- e continua- “Il mio modello? Candido Cannavò. Mi sono nutrita dei suoi editoriali, dei suoi libri. Lo vedevo in tv e dicevo: “Quello è lo stile giusto, compassato e profondo, mai sopra le righe, mai una parola fuori luogo”.

Le parole di Andrea Giambruno

Durante il dietro le quinte mostrato da Striscia La Notizia, Andrea Giambruno adotta comportamenti che sembrano distanti dall’ambiente serio di uno studio televisivo. Sorseggia una bibita, gesticola e si sposta da una parte all’altra dello studio dicendo: “Ma non mi rompessero il ca** con il ciuffo, ho 42 anni e ce li ho i capelli, qua dentro sono tutti pelati, non mi rompessero i cog**ioni”.
In seguito si avvicina alla collega, le dà qualche pacca non richiesta sulla spalla le accarezza i capelli e continua: “L’unico giudizio che conta per me è quello di Viviana”, ironizza poi. Scherza parlando poi dei vestiti della collega e continua dicendo:  “Sei di buon umore? Mi è dispiaciuto ieri vederti un po’…Sei una donna intelligentissima, ma perché non ti ho conosciuta prima…?” il tutto mentre la collega sdrammatizza con fare ironico.

Caso Scommesse, Corona a Rai 3, TUTTA LA VERITA’: ecco tutti i nomi dei calciatori

URTIS-CORONA: la rivelazione sul “LATO B…” e la vendetta, TUONA: “Non lo ricordo nemmeno”

Corona a bomba: spunta un video di un giocatore che scommette in tribuna ma… le nuove rivelazioni

Condividi

Post correlati

A proposito dell'autore