Home

“Voragine di fronte a Unipa, ma nessuno fa niente”: la rabbia dei palermitani


Voragine profondissima a un passo da Unipa, l’ateneo del capoluogo siciliano. Una situazione che a Palermo è divenuta pura normalità, tra strade e marciapiedi completamente rovinati. A denunciare il tutto al sito locale Palermo Today è stato un cittadino che si firma al nome di Vito.

Sono state mandate più volte delle segnalazioni agli enti competenti ma non sono andati ancora a buon fine. Sì è aperta da tempo una voragine in via Brasa 36 abbastanza rilevante che di giorno in giorno si va allargando“, racconta arrabbiato il siciliano.


Leggi anche: Unipa ed Ersu, firmato accordo quadro per migliorare i servizi: ECCO I PUNTI


“Voragine di fronte a Unipa, ma nessuno fa niente”

“Considerate che ogni giorno da quel punto passano tantissimi pedoni essendo una zona trafficata e trovandosi di fronte all’università. Bisogna agire al più presto prima che si verifichino degli incidenti”. Una situazione che dura da diversi giorni e che sembra avvolta nell’immobilismo imperante che perversa in città. E quindi pure Unipa.

fonte: Palermo Today


Leggi anche:

Palermo

Palermo, il Consiglio comunale è trash: “Seee, ora ma m**o” – VIDEO


Condividi

Post correlati

A proposito dell'autore

Mi chiamo Morana Alessandro, classe 2000, palermitano. “non aver paura di sbagliare un calcio di rigore. Non è mica da questi particolari che si giudica un giocatore”