Mauro Icardi ha causato un nuovo colpo di scena nella telenovela che ha visto protagonisti lui e la sua compagna Wanda Nara negli ultimi mesi. L’attaccante del Galatasaray ha pubblicato su Instagram una foto bollente di Wanda Nara nuda a pancia in giù sul letto, accompagnata dalle ironiche parole “Tutti mettono ‘like’, ma sono io quello che scatta la foto”.

Ma non solo, sempre sui social, Icardi ha espresso dolci parole per la sua amata Wanda: “Lei, mia moglie, il mio unico amore, la regina del regno della mia vita, la madre delle mie figlie. Ti amo: 10 anni d’amore in cui abbiamo dovuto affrontare milioni di cose belle, altre meno belle. Abbiamo lottato contro l’invidia, contro le cattive vibrazioni, gli insulti, i tanti ‘pagliacci’ che volevano salire su questo treno che solo noi sappiamo quanto è costato. Solo noi sappiamo quanto abbiamo dato di noi stessi per essere quello che siamo oggi. Ti amo e ti amerò per tutta la vita mia bella regina!”.
Questa nuova pubblicazione ha scatenato l’attenzione dei fan, che seguono con interesse questa storia d’amore, fatta di alti e bassi, ma sempre molto intensa.
