Wanda Nara svela i dettagli romantici della sua storia d’amore con Mauro Icardi e i segreti di 10 anni di matrimonio con Mauro Icardi.
Wanda Nara e Mauro Icardi festeggeranno presto il loro decimo anniversario di matrimonio il 16 maggio. Questo traguardo assume un significato particolare considerando gli anni complessi che la coppia ha attraversato, soprattutto a seguito delle rivelazioni di tradimenti da parte di Icardi. Tuttavia, sembra che il peggio sia ormai alle spalle, e insieme ai loro figli, stanno dimostrando una forte unità, anche sul palco di Rai1 durante Ballando con le Stelle, dove Nara ha trionfato.
Durante una recente intervista al podcast “Rumis,” condotto da Zaira, la sorella di Wanda, la showgirl e imprenditrice ha condiviso dettagli intriganti sulla sua relazione con il calciatore, svelando anche i momenti iniziali della loro frequentazione.
IL RACCONTO DI WANDA
“Non credo di averla mai raccontata questa. Litigavo con Maxi Lopez, eravamo separati, vivevamo nella stessa casa, ma dormivamo in stanze diverse. In mezzo alla crisi della quale nessuno sapeva, Mauro era mio amico. Eravamo molto amici, mi diceva con chi usciva e lui sapeva che ero separata. Aveva quattro cellulari perché divideva le donne per continenti, una follia. Poi qualcosa tra noi è cambiato”.
Col trascorrere del tempo, la loro vicinanza è cresciuta costantemente fino a fiorire in un amore profondo, culminando nella magica esperienza della loro prima notte trascorsa insieme
“Quel materasso sarà stato usato da 200 donne, ma dopo di me è stato una distruzione totale. Il materasso non gli serviva più. Ho dovuto prendere l’ibuprofene ogni quattro ore perché il giorno dopo avevo dolori fortissimi. Lo ricordo perché non ero abituata a dare il massimo“, Nara ha parlato apertamente, senza mezzi termini, concludendo affermando che “se quella notte non avesse funzionato, tutto quello che è successo dopo tra noi non sarebbe accaduto”.