tante opportunità di lavoro in WeBuild finalizzate alle assunzioni, vediamo di seguito le posizioni aperte e come inviare la domanda.
La multinazionale italiana WeBuild (ex Salini-Impregilo), esperta nella costruzione di importanti infrastrutture complesse, è alla ricerca di nuovi collaboratori da integrare nei prossimi giorni/mesi nei cantieri distribuiti su tutto il territorio nazionale.
Le assuznioni
Le figure professionali cercate includono: amministrativo di commessa (Taormina), operatori di cantiere (Catania, Novi Ligure, Nord e Sud Italia), operatori meccanici (Catania), meccanici tradizionali (Novi Ligure), geologo (Bressanone), ingegnere (Avellino), ingegnere qualità (Taormina), planner (Messina e Verona), responsabile del sistema gestione ambientale (Bressanone) e responsabile controllo qualità (Trento).
I Requisiti
I requisiti variano in base al ruolo e includono: diploma o laurea in economia, ingegneria civile, ingegneria edile, geologia o scienze geologiche; anche un’esperienza minima nella specifica mansione; una buona o ottima padronanza della lingua inglese; disponibilità a lavorare full-time.
I benefici
Tra i benefici offerti sono inclusi: un percorso formativo gratuito per gli operai, la possibilità di un contratto a tempo determinato o indeterminato, una retribuzione adeguata alla professionalità, nonché l’offerta di vitto e alloggio per coloro che provengono da fuori sede destinati ai cantieri.
LA DOMANDA E LE INFO
La gestione delle selezioni è affidata all’agenzia per il lavoro Adecco. Per ulteriori informazioni dettagliate e per inviare le candidature, si prega di contattare l’agenzia Adecco. Per info e inviare la candidatura clicca qui.