Mark Zuckerberg lancia una novità per Whatsapp, ecco la notizia attesa da migliaia di utenti, vediamo cosa ha annunciato il CEO di Meta.
Mark Zuckerberg, il CEO di Meta, ha annunciato una nuova funzionalità che consentirà di avere due account WhatsApp con numeri diversi sullo stesso dispositivo. Questa novità è stata illustrata attraverso l’immagine dei suoi due profili, uno personale e uno di lavoro, postata da Zuckerberg su Facebook. Il commento che accompagna la foto spiega: “Presto sarai in grado di passare da un account WhatsApp all’altro direttamente sullo stesso telefono, all’interno dell’app.”
A chi sarà utile questa nuova funzione di WhatsApp
Meta, l’azienda madre di Facebook, Instagram e WhatsApp, ha dichiarato che questa funzionalità sarà rilasciata agli utenti Android nelle prossime settimane e nei prossimi mesi. Secondo l’azienda, questa funzione sarà particolarmente utile per coloro che necessitano di alternare tra account diversi, come ad esempio passare dall’account di lavoro a quello personale, senza dover effettuare disconnessioni continue o portare con sé due telefoni. In questo modo, non sarà più necessario preoccuparsi di inviare messaggi dall’account sbagliato.