WhatsApp, la nota applicazione di messaggistica online, non funziona. Già da qualche minuto sono tantissime le segnalazioni degli utenti che non riescono ad accedere e a inviare messaggi. Al momento non si conoscono le ragioni del “blackout“, ma i tecnici sono già al lavoro per risolvere i problemi tecnici. Down anche Facebook e Instagram.
WhatsApp, Facebook e Instagram non funzionano
L’hashtag #whatsappdown scala rapidamente le tendenze di Twitter. Il ‘disastro‘ per gli utenti è completato dal guasto che a quanto pare blocca anche Instagram. E anche l’hashtag #instagramdown decolla su Twitter, tra i cinguettii ‘disperati’ di migliaia di utenti.
Sul sito downdetector.com che segnala i disservizi di tante piattaforme web stanno arrivando segnalazioni degli utenti a partire dalle ore 18. I social e i servizi di messaggistica del gruppo che fa capo a Mark Zuckerberg (WhatsApp, Messenger di Facebook e Instagram) non permettono di inviare e ricevere dati o danno ‘errore’ in fase di accesso. Funzionano regolarmente Twitter e Telegram.
Leggi anche:
- Addio a queste cartelle esattoriali nel 2025: finalmente una boccata d’ossigeno per tanti cittadini | ecco chi ne beneficia
- Tutti ci giochiamo ma nessuno sa chi l’ha inventata: La Tombola | Ecco l’origine del gioco più famoso al mondo
- La Zecca dello Stato Assume: Cerca personale da inserire nell’Innovazione | Le assunzioni e la domanda
- Riesci a risolvere l’espressione aritmetica in 15 secondi o devi ripassare le regole della matematica?
- La serie che sta facendo parlare tutti i fan di Lost: è ora di recuperarla! Ormai ha spopolato in tutto il mondo