Home

Zara assume in Sicilia, posti anche a Palermo e Messina: come presentare domanda


Siete alla ricerca di opportunità lavorative in Sicilia? Zara ha aperto posizioni a Palermo e Messina. Scoprite come candidarvi per un’opportunità unica!

In cosa consiste il lavoro

L’azienda ricerca addetti alle vendite part time a Palermo e Messina. Tra le responsabilità ci sono: fornire un alto livello di servizio al cliente; supportare tutto il team nelle diverse funzioni (dall’assistenza al cliente alla cassa, dalla ricezione della merce al camerino); mantenere rifornito il piano vendita (incluse operazioni di magazzino); tenersi sempre aggiornato/a sulle ultime tendenze della moda; rispettare tutte le norme di salute e sicurezza; supportare i colleghi in caso di bisogno.

I requisiti

I requisiti richiesti sono: diploma di scuola secondaria; l’azienda chiede disponibilità a lavorare part-time dalle 18 alle 30 ore settimanali, su turni flessibili dal lunedì alla domenica, tra le 7 e le 23, in base agli orari di apertura del punto vendita.

Come presentare la domanda

Per presentare la domanda bisogna visitare il sito di Inditex Careers e cercare l’offerta per Palermo e quella per Messina.

Concorsi e lavoro, tutte le ultime notizie

MAXI ASSUNZIONI CORSICA SARDINIA FERRIES: POSIZIONI APERTE E DOMANDA

CONCORSO Ministero della Cultura: ASSUNZIONI anche in SICILIA, scadenza imminente

REGIONE SICILIA: 750 ASSUNZIONI con il MAXI CONCORSO, informazioni e aggiornamenti

Condividi

Post correlati

A proposito dell'autore

Younipa è l'autore generico utilizzato per le comunicazioni di servizio, i post generici e la moderazione dei commenti.