Dopo tante voci che si rincorrevano nei giorni scorsi, è finalmente arrivata l’ufficialità. “Incastrati”, la serie di Ficarra e Picone tra le più viste su Netflix, avrà la sua seconda stagione!
“Incastrati 2 si farà”: l’annuncio di Netflix
“Ci sentiamo come Ficarra che bacia Picone dopo aver scoperto che #Incastrati tornerà per una seconda stagione”. Con queste parole, il colosso dello streaming annuncia la seconda stagione della serie del duo comico palermitano, pubblicando una loro foto insieme. In fondo, c’era da aspettarselo considerato il finale aperto e il grande successo ottenuto. La serie, infatti, dopo il debutto su Netflix lo scorso 1 gennaio 2022, è rimasta nella top10 italiana per ben tre settimane di fila. Come la prima, anche la seconda stagione di Incastrati sarà prodotta da Attilio De Razza e Nicola Picone.
“Incastrati 2”: cosa dobbiamo aspettarci?
Il finale della prima stagione aveva lasciato tutti col fiato sospeso, lasciando irrisolto il mistero più importante dell’intera trama: chi ha incastrato Salvo e Valentino? I due cognati continueranno a dimenarsi tra misteri ed equivoci, unendo abilmente comedy e crime.
Confermato, intanto, il cast principale. Oltre a Salvo Ficarra (Salvo) e Valentino Picone (Valentino), ci saranno anche: Marianna di Martino (Agata Scalia), Anna Favella (Ester), Tony Sperandeo (Tonino Macaluso, detto “Cosa Inutile”), Maurizio Marchetti (Portiere Martorana), Mary Cipolla (Signora Antonietta), Domenico Centamore (Don Lorenzo, detto “Primo Sale”) e Sergio Friscia (Sergione).
Leggi anche: ‘Incastrati’ la serie più vista su Netflix, Ficarra e Picone ai fan: “Primi in un solo giorno”
“Incastrati 2”: data d’uscita
Al momento non è stata indicata una data esatta per l’uscita della seconda stagione, ma con tutta probabilità questa dovrebbe debuttare a fine 2022/inizio 2023.