Finisce in ospedale dopo una rovinosa caduta dal monopattino a Palermo. A rimanere coinvolto è stato un 40enne, che potrebbe essere stato investito da una pirata della strada, almeno per il racconto fatto dal Giornale di Sicilia. Un altro incidente, dopo quello della ragazza travolta all’uscita da una festa e ricoverata in ospedale in prognosi riservata. Lo scontro è avvenuto ieri mattina, verso le 8, all’altezza tra via Paternostro e via Principe Villafranca, in pieno centro città.
Secondo quanto ricostruito dalla polizia municipale, sembra che il monopattino fosse diretto verso Principe Villafranca e abbia girato in via Paternostro, proprio lì si sarebbe scontrato con un’ipotetica auto. Non è ancora certo se l’auto abbia colpito il monopattino o se il conducente del mezzo abbia perso l’equilibrio.
Leggi anche: Bonus monopattino e bici elettriche fino a 750 euro: a chi spetta e come richiederlo
Palermo, cade dal monopattino: “È grave”
È certo, invece, che quest’ultimo è caduto per terra col monopattino e abbia sbattuto la testa, lasciando anche una macchia di sangue sull’asfalto. Le dinamiche dell’accaduto sono in fase di analisi, grazie all’aiuto delle telecamere in vie limitrofe. L’uomo, secondo quanto ha riportato Repubblica in tarda serata, sarebbe in grave condizioni e in codice rosso.
Il 40enne sarebbe in prognosi riservata all’ospedale Civico di Palermo (con ferite alla faccia e alla testa). Le indagini al momento sono condotte dai vigili urbani della sezione Infortunistica. Non risultano esserci testimoni oculari durante il fatto.